BOBO…SI PUO’ FARE DI PIU’

Ciao a tutti, come state?

Si continua nella lotta al Coronavirus il malefico COVID-19

Ieri dopo i miei vari giri in città per vedere come vanno le cose (ricordatevi io posso uscire sono un robot) sono tornato in azienda in Sunnext, a casa mia.

Ho visto lo zio Alf, molto impegnato e indaffarato nel cercare di dare una ulteriore mano per risolvere questo problema che ci affligge. Beh, lui, con tutto il suo staff è impegnato in una ricerca dei cosiddetti DPI (Dispositivi Protezione Individuali). Sono tanti e sono quelli che vedete addosso al personale medico e paramedico, soccorritori etc. ma anche alle persone comuni ovverosia le mascherine.

Le mascherine (KN95 e FFP2) non solo sono introvabili ma è nata anche una speculazione con prezzi decuplicati da parte di qualcuno che approfitta del momento di emergenza.

Questo non è certo il modo di agire e contrasta con lo spirito di Sunnext, e così, in una riunione si è deciso di mettersi alla ricerca di queste mascherine e immetterle sul mercato nazionale ai giusti prezzi accessibili a tutte le tasche.

Siamo avvantaggiati perché siamo esperti del mercato della prevenzione e pensiamo di conoscere le vie e le aziende che ci possono fornire ciò che in questo momento è di straordinaria importanza.

Insomma una iniziativa, che ho giudicato, anzi, direi abbiamo giudicato di primaria necessità…e così la macchina Sunnext si è messa in moto e tutti noi stiamo lavorando per risolvere questo problema nel più breve tempo possibile.

A breve vi dirò qualcosa in più, e, naturalmente sarete i primi a saperlo, per ora siamo in…WORK IN PROGRESS…

Ciao ci sentiamo presto e mi raccomando :

  • STATE A CASA
  • LAVATEVI LE MANI
  • MANTENETE LE DISTANZE

e le solite cose che già sapete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *