Pochissimi giorni a Natale.
Il nostro regalo per voi sono alcune belle frasi di scrittori ed altri personaggi celebri sul Natale: nella speranza che possiate vivere questi giorni con serenità, e, soprattutto con i vostri cari.
Un consiglio sui doni: perdono per un tuo nemico, tolleranza per un tuo avversario, il tuo cuore per un tuo amico.
Ho sempre pensato al Natale come ad un bel momento. Un momento gentile, caritatevole e dedicato al perdono. L’unico momento che conosco, nel lungo anno, in cui uomini e donne sembrano aprire consensualmente e liberamente i loro cuori, solitamente chiusi. (Charles Dickens)
I nostri cuori si inteneriscono con i ricordi dell’infanzia e l’amore dei cari, e siamo migliori per tutto l’anno per essere diventati di nuovo bimbi nello spirito durante il periodo natalizio (Shirley Temple)
Cosa è il Natale? È tenerezza per il passato, coraggio per il presente, speranza per il futuro. È il fervido auspicio che ogni tazza possa trasbordare di benedizioni eterne, e che ogni strada possa portare alla pace (Lucy van Pelt …Peanuts)
È bene tornare bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che il Natale, allorché il suo onnipotente fondatore era egli stesso un bambino……… (Charles Dickens)
Il Natale è una sera di Dicembre, il silenzio che dilaga per le strade, una fiamma custodita tra le nostre mani, un fiume solitario che torna alla sua sorgente, la gioia di donare qualcosa e la gioia di ricevere (Fabrizio Carmagna)
L’umanità è una grande ed immensa famiglia…troviamo la dimostrazione di ciò da quello che ci sentiamo nei nostri cuori a Natale (Papa Giovanni XXIII)
Buon Natale da tutti noi di SUNNEXT.