Buongiorno a tutti, mi chiamo QBio e sono un defibrillatore. Sono nato vicino Seoul in Korea.
Sono cugino di Bobo (l’americano, il Defibtech) ed anche io ho studiato per diventare un defibrillatore. Mi sono diplomato a pieni voti e ora svolgo il compito di salvare vite umane.
Mio cugino Bobo, mi ha invitato in Italia circa un anno fa ed ha voluto presentarmi lo zio Alfonso, sì proprio lui , quello della Sunnext Srl.
L’incontro è stato piacevole, e dopo aver discusso con lui, mi ha chiesto di entrare nel suo team, ed io ho accettato subito. Così ho dovuto superare alcuni test attitudinali e fare esperimenti e prove con macchinari che hanno in Sunnext. Poi sono stato anche registrato al Ministero della Salute.
Ho dovuto anche imparare l’italiano per poter aiutare le persone che mi usano, e guidarli nelle operazioni di intervento.
Bene passato tutti i test ed i vari step per essere ufficialmente accreditato come defibrillatore ( DAE) sono ufficialmente entrato nella famiglia Sunnext e da circa 8 mesi sto girando l’Italia per intervenire quando è necessario il mio intervento.
Ora siamo una coppia invincibile e pronti ad intervenire quando c’è bisogno di noi.
Anche io come Bobo vi racconterò le mie storie , quindi seguitemi e teniamoci in contatto, e se avete qualcosa da chiedere, sarò felice di rispondere.
A presto, buona giornata.