Nell’arcipelago indonesiano c’è Sunnext

Milano Expo Indonesia

Un DAE nel padiglione dell’Indonesia

All’ingresso del padiglione dell’Indonesia vi accoglierà l’inchino di un giovane ragazzo vestito in abiti tipici che vi catapulterà direttamente in un’ambientazione asiatica.
A Milano Expo 2015 anche questo padiglione ha deciso di dotarsi di un defibrillatore semiautomatico di Sunnext.
Nel pavillion di questo paese, che si presente come il più grande arcipelago al mondo e con una popolazione che presenta una varietà di etnie molto alta, è stata riprodotta una tipica casa al cui interno si possono svolgere numerose attività.
Qui si ha un’interazione tra il lavoro svolto dagli agricoltori e i pescatori indonesiani, due tra le attività che maggiormente caratterizzano questo territorio.
Oltre a questo, l’Indonesia è un paese ricco di profumi e sapori dati dalle spezie. Per questo ogni piatto di ogni regione è diverso e presenta la diversità culturale di tutte le popolazioni.
Il cibo rappresenta quindi la modalità con cui il paese del sud est asiatico ha deciso di presentarsi al mondo in questa manifestazione.

Quando avere un defibrillatore semiautomatico dà valore

Ma l’Indonesia è anche un luogo con forte attrazione turistica e ha un animale che la caratterizza: il rinoceronte. Il rinoceronte di Giva è una specie in via d’estinzione che però ha trovato in questi luoghi un habitat perfetto per continuare a vivere, grazie agli ecosistemi conseravati in queste numerose isole. Sono infatti 50 i rinoceronti che si possono ammirare nel Parco Nazionale di Ujung Kulon.
In questo contesto molto caratteristico e di multiculturalità Sunnext ha installato un DAE con relativo totem giallo. E’ facilmente individuabile all’interno della struttura del padiglione.
Questo non solo garantisce un intervento valido ed immediato intervento nel caso di malore di un visitatore ma dona anche valore al padiglione dell’Indonesia che ha deciso di prestare attenzione anche alla salute di propri ospiti.

Milano Expo Indonesia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *