
Siamo giunti al termine dell’esperienza Milano Expo 2015. Una manifestazione che ha posto il nostro paese in primo piano a livello internazionale.
Un’opportunità che ci ha visti protagonisti, dando un nostro incisivo contributo alla riuscita dell’esposizione universale.
Affinché il nostro paese potesse presentarsi al meglio anche nel campo della sicurezza e della salute dei visitatori, abbiamo posizionato 52 Totem dotati di Defibrillatore Semiautomatico DAE in altrettanti padiglioni del centro espositivo, perché potessero essere velocemente utilizzati laddove si fosse ravvisato un malore improvviso di un visitatore.
Tutti i totem installati a Milano Expo 2015 e posizionati nei padiglioni di tutti i paesi, così pure in quelli degli sponsor ( come ad esempio Coca Cola, McDonald), sono stati forniti in uso gratuito dalla nostra azienda, perché crediamo che la salute delle persone non abbia prezzo e perché sappiamo quanto sia importante la defibrillazione precoce.
Grazie, a tutti i visitatori di Milano Expo 2015 che con le loro 21 milione di presenze ci hanno offerto la possibilità di far conoscere la nostra azienda ed il Defibrillatore Defibtech ad un pubblico così vasto non rendendo vano il lavoro e l’impegno profuso.
Grazie, a tutti i paesi che ci hanno ospitato all’interno dei padiglioni perché grazie a loro abbiamo avuto la possibilità di essere presenti capillarmente su tutta la superficie della manifestazione.
Grazie, a tutti gli sponsor che ci hanno inserito nei loro siti espositivi ed a tutto lo staff di AREU 118 Milano che hanno creduto in noi e che così hanno sostenuto il nostro progetto di sicurezza e ci hanno fatto sentire importanti.
Siamo una piccola azienda, ma abbiamo un cuore grande e grazie ad Expo 2015 abbiamo sentito il dovere di fare qualcosa di altruistico ed unico!
Grazie a tutti di cuore.
Lo Staff di Sunnext