I DAE grazie ad un bando nei comuni della Lombardia
L’importanza che i defibrillatori semiautomatici hanno per la salute dei cittadini è ormai stato ribadito in ogni modo.
Per questo numerosi comuni stanno cercando fondi per diventare cardioprotetti soprattutto perché rimane comunque una spesa che, in ristrettezze economiche, le piccole realtà stentano a potere sostenere.
Per questo si sta facendo richiesta per poter accedere a dei fondi che le Regioni potrebbero fornire per i loro cittadini.
In Valsassina più della metà dei comuni non hanno a disposizione defibrillatori sul loro territorio. Questo è quanto emerge da un censimento che attesta che sono solo 5 su 23 i comuni forniti di DAE.
Un dato che dimostra che vaste aree hanno necessità di essere dotate di defibrillatori semiautomatici in modo da poter salvare umane.
Intanto nel comune di Moggio, ci si attrezza per raccogliere i nomi di coloro che vorrebbero frequentare il corso BLDS per l’utilizzo dei DAE, in attesa che gli apparecchi vengano acquistati.
Un buon defibrillatore quanto costa?
Per scegliere il defibrillatore giusto, è indispensabile e fondamentale capire che cosa si cerca e quale sia il migliore sul mercato.
Non bisogna infatti pensare che si possa risparmiare e avere uno strumento con le caratteristiche necessarie ed indispensabili per intervenire nel migliore dei modi in caso di arresto cardiaco.
Per scegliere il giusto defibrillatore bisogna controllare la durata della batteria, la semplicità d’utilizzo, la tecnologia utilizzata e dei test di autocontrollo periodici.
I DAE defibtech venduti da Sunnext garantiscono tutte le migliori e recenti tecnologie del mercato e delle batterie della durata di sette anni, con una garanzia del prodotto di ben 8 anni.
Inoltre una guida vocale aiuta al suo utilizzo e i test di autocontrollo garantisco uno prodotto sempre pronto e funzionante.
Scegliere un defibrillatore di Sunnext significa acquistare un’apparecchiatura di qualità e duratura nel tempo.