Sunnext presenta una nuova linea di defibrillatori semiautomatici e manuali di Defibetch
Non solo defibrillatori automatici. Questa la novità di Sunnext e Debibtech.
Sono infatti tre i nuovi prodotti che saranno tra poco disponibili e in vendita da Sunenxt. Parliamo di Defibteh Lifeline PRO, ECG e VIEW.
Questi tre prodotti rappresentano un’innovazione nel settore in quanto sono piccoli e facilmente maneggiabili, oltre a garantire la qualità dei prodotti Defibtech.
Ma andiamo a guardare i prodotti nel dettaglio.
Il Lifeline View è un defibrillatore semiautomatico che si differenzia dai precedenti prodotti dell’azienda per via di uno schermo che aiuta maggiormente il soccorritore oltre che con una guida che segue passo passo ogni intervento, anche monitorando in battito cardiaco della vittima e il tempo del soccorso. Tutti i dati vengono memorizzati sulla SD Card e possono essere passati sul computer anche con un cavo USB. Un plus sono le misure ridotte e un peso minore rispetto agli altri AED già sul mercato.
Il modello Lifeline ECG è anch’esso un defibrillatore semiautomatico con schermo. Presenta caratteristiche simili al modello AED View con la differenza che è possibile monitorare l’ECG del paziente anche senza l’attivazione del defibrillatore attraverso un cavo adattatore. Questo significa non solo avere un prodotto comodo e maneggevole che può essere trasportato da tutti i medici durante le visite a domicilio o in studio, ma anche avere un dispositivo che permette di controllare i parametri del paziente durante una visita di routine.
Infine il Lifeline PRO è un vero e proprio dispositivo con schermo utile sia al medico curante che alle ambulanze.
Questo perché oltre ad essere un AED utilizzabile anche da laici, è inoltre un defibrillatore manuale che consente di decidere sia la potenza della scarica che le sue tempistiche. E’ quindi utile per le ambulanze che eviterebbero in questo modo di trasportare numerose e pesanti attrezzature oltre che, come già sottolineato, per i medici.
Con il modello PRO è possibile misurare l’ECG dei pazienti e scaricare tutti i dati registrati attraverso la SD o il cavo USB.
Tutti questi dispositivi infine possono essere dotati di una batteria ricaricabile.
Una serie di dispositivi che faranno sicuramente la differenza in studi medici ad ambulanze.