Il padiglione d’Israele sceglie Sunnext

Israele Expo 2015

Israele, la storia di un nuovo inizio

Sunnext è presente ad Expo con numerosi Totem gialli che dotano altrettanti padiglioni di defibrillatori semiautomatici, dispositivi indispensabili in caso di arresto cardiaco.
Anche Israel Pavillion ha preso in dotazione un DAE di Sunnext. E non poteva essere altrimenti per un paese che in pochi decenn ha sviluppato tecnologie in tutti i campi, come in quello agroalimentare.
Non dobbiamo infatti dimenticare che Israele nasce in un territorio perlopiù arido e di conseguenza ha dovuto ingegnarsi per poter permettere alla propria popolazione di poter seminare campi e allevare animali.
Ricerca che in sessant’anni ha portato questo stato ad essere tra i primi esportatori al mondo di prodotti alimentari.
Quindi l’Esposizione Universale ha rappresentato e rappresenta il luogo migliore per mostrare al mondo le proprie eccellenze nel campo.

Innovazione e DAE nel Padiglione Israeliano

Il padiglione si sviluppa in una superficie di 2369 metri quadrati che presenta caratteristiche e innovative, ideate e studiate per attirare i visitatori in un’esperienza a tutto tondo.
L’intento è quello di attrarre il turista per far conoscere meglio quello che Israele offre.
Per cominciare un ampio giardino verticale, di spettacolari dimensioni che ricopre le pareti del padiglione all’esterno. L’idea nasce dallo smentire un luogo comune che afferma che Israele sia uno stato arido e senza possibilità di coltivazioni.In realtà questo paese lotta da anni contro la desertificazione, attraverso tecnologie all’avanguardia che vengono illustrate nel padiglione.
Interbamente un primo spazio offre agli ospiti la possibilità di conoscere la storia dell’agricoltura del paese arabo dagli inizi ad oggi. Degli schermi 3D proiettano film in cui viene anche raccontato il piano di rimboschimento del paee israeliano.
La seconda parte è caratterizzato da un enorme tappeto a led che simula una danza. Infine il ristorante permette di degustare i piatti della tradizione.
In questo contesto innovativo troviamo Sunnext che con la sua collaborazione con A.r.e.u., Defibtech e Milano Expo 2015 ha installato i propri defibrillatori per garantire la salute dei visitatori.

Israele Expo 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *